IL MOVIMENTO DEL SAPERE

La Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione

Organizza

Convegno Interno SIPRe 2020

Sabato 31 Ottobre 2020 dalle 9.00 alle 18.00

Online o presso Auditorium Padri Cappuccini, Via Kramer 5

Il Convegno Interno annuale è solitamente riservato ai Soci e agli Aggregati della SIPRe. In questa edizione, dedicata ai lavori e al pensiero di Michele Minolli nell’anno della sua morte, sarà aperto anche ad allievi ed esterni.


Viste le restrizioni introdotte dal DPCM del 18 ottobre, con le modifiche apportate all’art.1 riguardo alla sospensione di “tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza”, il Convegno SIPRe del 31.10.2020 (Il movimento del sapere. Michele Minolli, oltre il comune senso della psicoanalisi.) si svolgerà esclusivamente online.

A tutti gli iscritti saranno comunicate per tempo le istruzioni necessarie per partecipare.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi generati da questo cambiamento e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Commissione Scientifica della SIPRe


 

 

Scarica depliant dell’evento

CENTRI SIPRE

Scrivici per avere informazioni:

    A norma e per gli effetti del D./Lgs. 196/2003 e del regolamento europeo n. 679/2016, GDPR e successive modifiche, autorizzo il trattamento dei dati personali e/o sensibili che a seguito della presente sottoscrizione Vi dovessero essere necessari ai fini dell’espletamento del mandato ricevuto. Per maggiori informazioni www.garanteprivacy.it

    Informativa Privacy