Nessuno sa di noi

Il Centro di Psicoanalisi della Relazione di Milano

Nessuno sa di noi

Il lutto perinatale

Sabato 29 Settembre 2018

dalle ore 9:00 alle 18:00

Via Carlo Botta 25, Milano

La perdita di un bambino prima della nascita è un evento doloroso, di cui raramente si parla e rimane a tutti gli effetti un tema tabù nei salotti, ma anche negli ambienti scientifici o nel mondo psicoanalitico.

Cercheremo di affrontare questa tematica delicata con la scrittrice Simona Sparaco, finalista del premio strega con “Nessuno sa di noi”, Claudia Ravaldi, medico e psicoterapeuta esperta di lutto perinatale e fondatrice di Ciao Lapo, Romina Coin, psicoanalista esperta di coppia, e Michele Minolli, il padre della psicoanalisi della relazione. Aprirà i lavori Marcello Florita, psicoanalista esperto in psicologia perinatale e autore di “Come respira una piuma”.

 

Costi d’iscrizione:

Esterni 90€

Soci SIPRe e aggregati 80€

Scarica il depliant dell’evento

SCHEDA DI ISCRIZIONE

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Mail anna.rancati@virgilio.it
Telefono 348 3940183

CENTRI SIPRE

Scrivici per avere informazioni:

A norma e per gli effetti del D./Lgs. 196/2003 e del regolamento europeo n. 679/2016, GDPR e successive modifiche, autorizzo il trattamento dei dati personali e/o sensibili che a seguito della presente sottoscrizione Vi dovessero essere necessari ai fini dell’espletamento del mandato ricevuto. Per maggiori informazioni www.garanteprivacy.it

Informativa Privacy