Open day a Milano

La Scuola di specializzazione in psicoterapia ad indirizzo
“Psicoanalisi della Relazione”

organizza un

OPEN DAY

www.sipreonline.it

 

Venerdì 18 settembre 2015

alle ore 19.00

Via Carlo Botta 25 Milano

 

Interverranno:

Romina Coin- Direttore Istituto Sipre di Milano

Maria Pia Roggero- Vice-Direttore Istituto Sipre di Milano

Marco Pesenti – Segretario scientifico Istituto Sipre di Milano

Daniela Nicodemo- Segretario scientifico Istituto Sipre di Milano

Michele Minolli- docente e supervisiore Istituto Sipre di Milano

 

La scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo ‘Psicoanalisi della Relazione’ è attiva da oltre vent’anni ed è stata riconosciuta dal MIUR con DL del 29-01-2001.

Il modello ‘Psicoanalisi della Relazione’ coniuga in modo originale l’epistemologia moderna, la visione unitaria dell’Io-soggetto e la relazione come interazione.

La scuola propone una formazione in Psicoanalisi della Relazione per l’esercizio della professione nei servizi pubblici e nella pratica privata.

Il conseguimento del diploma consente l’iscrizione all’elenco degli psicoterapeuti, l’associazione alla Società Italiana Psicoanalisi della Relazione (SIPRe) e all’International Federation of Psychoanalytic Societes (IFPS).

Dopo il diploma è possibile approfondire la formazione con i corsi di Post-specializzazione in Psicoanalisi della Relazione del Bambino, dell’Adolescente, della Coppia e del Gruppo.

 

“L’analista partecipa sempre e sempre co-crea

Quello che, assieme al paziente,

sta tentando di comprendere”

(S.A. Mitchell, 1993)

 

Si consiglia di prenotare la partecipazione telefonando al numero 02.5454442 oppure inviando una mail a: istitutodimilano@sipreonline.it

Scarica il depliant dell’evento

CENTRI SIPRE

Scrivici per avere informazioni:

A norma e per gli effetti del D./Lgs. 196/2003 e del regolamento europeo n. 679/2016, GDPR e successive modifiche, autorizzo il trattamento dei dati personali e/o sensibili che a seguito della presente sottoscrizione Vi dovessero essere necessari ai fini dell’espletamento del mandato ricevuto. Per maggiori informazioni www.garanteprivacy.it

Informativa Privacy