OPEN DAY SIPRE – PARMA

ISTITUTO SIPRe PARMA
SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA ad indirizzo

PSICOANALISI DELLA RELAZIONE

“L’analista partecipa sempre e sempre co-crea quello che, assieme al paziente, sta tentando di comprendere.”
(S. A. Mitchell, 1993)

 

OPEN DAY on line!!!

 

Conoscere la scuola di specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo in Psicoanalisi della Relazione attraverso l’esperienza diretta, il confronto e la condivisione sul modello teorico e clinico.

 

1° incontro: Sabato 6 giugno 2020 ore 10.30 – 12.30

Replica: Giovedì 2 luglio 2020 ore 18:00 – 20:00

 

La teoria in azione: “Incontrare l’altro…” con Simona Calloni, Docente SIPRe
Un incontro per conoscere la scuola, il modello Psicoanalisi della Relazione attraverso la presentazione di un caso clinico e il confronto e la condivisione con i partecipanti con Simona Calloni, docente SIPRe

Attraverso la discussione di un caso clinico verrà illustrato il modello Psicoanalisi della Relazione e l’impianto formativo della Scuola.
Ampio spazio sarà riservato alle domande, alle curiosità e ai dubbi che incontra chi è alle prese con la scelta di una Scuola e, più in generale, con la decisione di diventare psicoterapeuta.

L’obiettivo della Scuola di specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Psicoanalisi della Relazione è far sì lo specializzando sia in grado di esercitare la professione di psicoterapeuta tenendo conto dei diversi setting possibili (individuale, di gruppo, familiare, integrato e istituzionale) e delle specificià delle diverse età dei pazienti.

 

Scarica depliant dell’evento

 

There are no documents available.

CENTRI SIPRE

Scrivici per avere informazioni:

    A norma e per gli effetti del D./Lgs. 196/2003 e del regolamento europeo n. 679/2016, GDPR e successive modifiche, autorizzo il trattamento dei dati personali e/o sensibili che a seguito della presente sottoscrizione Vi dovessero essere necessari ai fini dell’espletamento del mandato ricevuto. Per maggiori informazioni www.garanteprivacy.it

    Informativa Privacy