Scheda d’iscrizione al corso “Progetto coppia”

Al tesoriere del centro sipre di:*
RomaParmaMilano
il/la sottoscritta

Nome*
Cognome*

nato/a a*

residente a*
CAP:*

via*
n:*

tel.:
cell.:
Fax:

e-mail:*
C.F.:*
P.I.:

in qualità di:
Esterni 800,00€Studenti, Soci e Aggregati SIPRe 700,00€Membri Area Progetto 600,00€

Attesta di aver effettuato il pagamento*
corrispondente a €

Sistema di pagamento utilizzato

Bonifico Bancario sul conto: Unicredit Banca - IBAN IT 65D 02008 01612 000100511497 - causale: COGNOME E NOME - Iscrizione (nome evento)
Inserisci codice CRO:
Oppure allega ricevuta:
Recesso
In caso di recesso del partecipante dal contratto, e quindi dalla iscrizione al corso, dovrà comunicare la decisione del recesso anticipatamente via e-mail all’indirizzo segreteria@progettocoppia.org e confermarla con lettera raccomandata con avviso di ricevimento e/o pec.

In caso di recesso antecedenti l’inizio del corso, per motivi non giustificati, l’importo versato a titolo di prima rata e/o di deposito cauzionale non sarà restituito.
In caso di recesso successivi all’inizio del corso, il partecipante è tenuto a versare al Centro Sipre il dovuto corrispettivo secondo le seguenti modalità:

a) il 50% del costo del corso, se il recesso avviene oltre 10 giorni dalla data di iscrizione al corso e prima della frequenza del 40% del monte ore previsto;
b) l’ulteriore 50% del costo del corso, se il recesso avviene dopo la frequenza del 40% del monte ore previsto e prima della conclusione dello stesso, o in caso di mancato conseguimento dell’attestazione finale.

Data di inizio del corso

L’attivazione del corso da parte del Centro Sipre è subordinata al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, pertanto, in mancanza, il corso potrà essere annullato. Copia della domanda di partecipazione sarà allegata al presente contratto e ne costituirà parte integrante e sostanziale.Per particolari esigenze organizzative o didattiche, il Centro Sipre si riserva la facoltà di rinviare l’inizio del corso dandone comunicazione scritta o telefonica ai partecipanti.

Letto, approvato e sottoscritto.
Luogo ___________________ Data, _____________________

Si approvano specificamente le clausole relative al costo del corso, alla data di inizio del corso e alla modalità di pagamento e di recesso."

A norma e per gli effetti del D./Lgs. 196/2003 e del regolamento europeo n. 679/2016, GDPR e successive modifiche, autorizzo il trattamento dei dati personali e/o sensibili che a seguito della presente sottoscrizione Vi dovessero essere necessari ai fini dell’espletamento del mandato ricevuto. Per maggiori informazioni www.garanteprivacy.it

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